Calciomercato+Milan%2C+Paquet%C3%A0+criptico+sui+social%3A+addio+pi%C3%B9+vicino%3F
milanliveit
/2020/08/03/calciomercato-milan-paqueta-criptico-addio/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Paquetà criptico sui social: addio più vicino?

Lucas Paquetà non sembra essere soddisfatto del suo rendimento e del suo utilizzo: il suo post enigmatico pare confermarlo.

Lucas Paquetà (Getty Images)

La seconda stagione di Lucas Paquetà con la maglia del Milan si è conclusa con pochi guizzi e tante critiche. Il brasiliano non è di certo risultato l’elemento determinante che ci si aspettava.

Molte panchine, esclusioni eccellenti e parecchie voci di mercato che lo vedono lontano dal Milan nel prossimo futuro. Paquetà non può essere contento di tutto ciò.

La dimostrazione arriva dal suo criptico post pubblicato ieri su Instagramnel quale Paquetà ha lanciato un messaggio tutto da decifrare: “Sapevo sarebbe stato difficile arrivare qui. Mi resta l’esperienza di un’annata molto particolare. Ora continuerò a inseguire i miei sogni e i miei obiettivi”.

Parole che potrebbero avvicinare un addio di Paquetà dal Milan. Secondo Tuttosport il brasiliano potrebbe anche diventare utile come pedina di scambio, magari negli affari con Fiorentina (Vlahovic) e Benfica (Florentino Luis).

Di certo il classe ’97 non accetterebbe un ruolo da comprimario anche nella prossima stagione, visto il rischio di perdere il posto nella Nazionale brasiliana. La cessione non è una opzione così lontana dalla realtà.

LEGGI ANCHE -> MILAN, INCONTRO DECISIVO CON L’AGENTE

Scritto da
Keivan Karimi