Miranchuk%2C+vicina+l%26%238217%3Bintesa+con+l%26%238217%3BAtalanta%3A+Milan+defilato
milanliveit
/2020/08/18/calciomercato-milan-miranchuk-intesa-atalanta/amp/
Calciomercato Milan

Miranchuk, vicina l’intesa con l’Atalanta: Milan defilato

Il Milan vede allontanarsi clamorosamente un obiettivo di mercato. Aleksey Miranchuk è a un passo dal sì all’Atalanta. Rossoneri molto defilati.

Il Milan ha seguito per molto tempo Aleksey Miranchuk, centrocampista del Lokomotiv Mosca. I rossoneri però dovranno individuare un altro centrocampista per rinforzare la squadra della prossima stagione. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il giocatore sarebbe vicinissimo all’Atalanta.

Miranchuk non vuole abbandonare la Champions League, dove ha giocato, con ottime prestazioni, in questa stagione con la maglia dei russi. L’Atalanta è pronta a offrire 18 milioni più bonus, mentre il Lokomotiv continua a chiederne 20: l’intesa è vicina.

Il Milan ha trattato il giocatore, ma considera troppo elevata la richiesta del club russo, considera che il suo contratto scade nel 2021. I rossoneri hanno provato a inserire Diego Laxalt nel dialogo, ma l’uruguaiano non ha trovato l’accordo sull’eventuale ingaggio.

Il ritorno nella massima competizione europea si rivela ancora una volta di fondamentale importanza per la crescita del Milan, anche e soprattutto sul fronte mercato, per convincere i giocatori a vestire il rossonero.

MILAN, SCAMBIO MILENKOVIC-PAQUETÀ: LE ULTIME

Scritto da
Redazione MilanLive.it