Gazzetta+%26%238211%3B+Rinnovo+Ibrahimovic%2C+Pioli+l%E2%80%99arma+in+pi%C3%B9
milanliveit
/2020/08/18/calciomercato-milan-rinnovo-ibrahimovic-pioli/amp/
In tendenza

Gazzetta – Rinnovo Ibrahimovic, Pioli l’arma in più

Stefano Pioli prova a convincere Zlatan Ibrahimovic di restare al Milan chiamandolo al telefono. Il tecnico rossonero potrebbe essere l’arma in più per il rinnovo dello svedese. 

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, attraverso il suo procuratore Mino Raiola, ha farro sapere alla dirigenza rossonera di voler restare, ma non a qualunque prezzo. Un ruolo fondamentale in tutto ciò, potrebbe averlo il commissario tecnico del Milan, Stefano Pioli.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha evidenziato come Ibrahimovic, nella seconda parte della stagione, si sia trovato bene con mister Stefano Pioli.

Pioli – Ibrahimovic, che intesa

Zlatan Ibrahimovic è stato sin da subito a favore di Stefano Pioli. Tra i due, allenatore e giocatore, è nato subito quel feeling che ha fatto sì che il Milan potesse effettuare il salto di qualità.

Pioli ha trovato le soluzioni tattiche proponendo nella ripresa di stagione una squadra cambiata radicalmente. Ibrahimovic, invece, ha agevolato il lavoro del tecnico indicando ai compagni di squadra la via da seguire per la vittoria.

Visto il feeling tra i due, scrive La Gazzetta dello Sport, Pioli ha parlato spesso con Ibrahimovic in questi giorni. L’intenzione del tecnico è provare a convincere il bomber svedese di legare il sul futuro al Milan almeno fino al 30 giugno 2021. Un delicato lavoro quello di Pioli, con l’obiettivo di confermare ad Ibra la sua totale centralità nel progetto rossonero.

CALCIOMERCATO, FUTURO BAKAYOKO: NON SOLO MILAN

 

Scritto da
Redazione MilanLive.it