Reina+alla+Lazio%2C+ufficiale+a+breve%3A+cifre+e+dettagli+dell%26%238217%3Baffare
milanliveit
/2020/08/24/milan-reina-lazio-ufficiale-cifre-dettagli-dellaffare/amp/
Calciomercato Milan

Reina alla Lazio, ufficiale a breve: cifre e dettagli dell’affare

Pepe Reina è a un passo dal passaggio dal Milan alla Lazio. L’accordo sul contratto e l’ingaggio è raggiunto, mancano ultimi dettagli per chiudere.

Pepe Reina (©Getty Images)

Pepe Reina si appresta a diventare un nuovo portiere della Lazio. La trattativa è stata conclusa positivamente, c’è accordo completo tra le parti coinvolte.

Il quotidiano La Gazzetta dello Sport spiega che già oggi arriverà l’annuncio ufficiale del trasferimento. Il portiere spagnolo firmerà un contratto biennale da 1,6 milioni di euro netti più bonus a stagione. Il Milan ha accettato di lasciarlo libero di scegliersi la sua prossima squadra e pretenderà solo un piccolo indennizzo per la cessione del cartellino.

Lazio e Milan stanno definendo se chiudere l’affare con una vendita a un prezzo basso oppure se optare per la risoluzione contrattuale di Reina, poi liberò di firmare con i biancocelesti. Dettagli che verranno risolti a breve.

L’esperto portiere spagnolo sarà importante per lo spogliatoio di Simone Inzaghi, bisognoso di leader nella prossima stagione dato che ci sarà il ritorno in Champions League. Reina può essere una valida alternativa al titolare Strakosha tra i pali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN, PIACE ANCORA DANI CEBALLOS

Scritto da
Matteo Bellan