Ex+Milan+%26%238211%3B+Fiorentina+su+Bonaventura%3A+pronto+un+triennale
milanliveit
/2020/08/31/milan-bonaventura-fiorentina-triennale/amp/
Milan News

Ex Milan – Fiorentina su Bonaventura: pronto un triennale

Giacomo Bonaventura è finito nel mirino della Fiorentina. I viola sono pronti a offrire un contratto triennale all’ex centrocampista rossonero.

Giacomo Bonaventura e Marco Silvestri (Getty Images)

Giacomo Bonaventura ha lasciato il Milan dopo sei stagioni. Il centrocampista marchigiano è stato uno dei simboli delle ultime stagioni rossonere, risultando spesso uno dei migliori, anche nei momenti di difficoltà. Ora il trentunenne sta cercando una nuova squadra, ma non mancano le offerte.

Dopo il timido interesse dell’Atalanta, si sono fatte vive Genoa, Verona e Benevento, ma il giocatore non ha ancora deciso il suo futuro. Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione, anche la Fiorentina vorrebbe Bonaventura ed è pronta a offrire un contratto triennale.

Bonaventura vuole scegliere con calma, poiché si tratterebbe dell’ultimo accordo della sua carriera. Il giocatore ha ammesso che avrebbe gradito molto restare al Milan, ma la società, d’accordo con il tecnico Stefano Pioli, ha preso la decisione di separarsi. Ora Bonaventura potrà trovare una squadra che sicuramente gli garantirà una stagione da protagonista.

MILAN, SPUNTA L’IDEA SOUMARÉ

Scritto da
Redazione MilanLive.it