Calciomercato+Milan+%26%238211%3B+Obiettivo+Dumfries%2C+il+PSV+chiude+la+porta
milanliveit
/2020/09/11/calciomercato-milan-obiettivo-dumfries-psv-chiude/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan – Obiettivo Dumfries, il PSV chiude la porta

Sempre più difficile per il Milan arrivare a Denzel Dumfries, terzino olandese del PSV Eindhoven seguito già nei mesi scorsi.

Denzel Dumfries (©Getty Images)

L’intenzione del Milan ad inizio calciomercato era quella di rinforzare anche la corsia destra di difesa. Ecco perché nel mirino rossonero erano finiti alcuni terzini di livello internazionale.

Uno di questi, l’olandese Denzel Dumfries, sembra essere ormai un lontano ricordo per il Milan. Il classe ’96 era stato sondato dalla dirigenza milanista, ma senza essere mai troppo vicino allo sbarco in Italia.

Dumfries, capitano del PSV Eindhoven, è stato letteralmente blindato oggi dalle parole di Roger Schdmit. Il tecnico della squadra olandese ha chiuso le porte all’addio eventuale del terzino in conferenza stampa.

Dumfries resta al PSV al 100%, almeno per questa stagione”. Poche ma chiare parole quelle di Schdmit che intende puntare ciecamente sul difensore della nazionale oranje. Il PSV ha sempre valutato circa 20 milioni di euro il cartellino di Dumfries, cifra che il Milan non ha potuto spendere senza l’uscita onerosa di uno tra Conti e Calabria.

LEGGI ANCHE -> TATARUSANU PRONTO ALLA FIRMA COL MILAN 

Scritto da
Keivan Karimi