Calciomercato+Milan%2C+dal+Brasile+il+nuovo+portiere
milanliveit
/2020/10/08/calciomercato-milan-brasile-nuovo-portiere-neneca/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, dal Brasile il nuovo portiere

Il Milan starebbe guardando in Brasile per rafforzare il pacchetto dei portieri. I rossoneri sarebbero sulle tracce di Hugo Neneca Souza del Flamengo

Paolo Maldini (foto AC Milan)

Il Milan guarda in Brasile per la porta. I rossoneri – secondo quanto riportato da Speranza, sul proprio profilo Twitter – sarebbero sulle tracce di Hugo Neneca Souza, promettente estremo difensore classe 1999, in forza al Flamengo.

Il Milan avrebbe effettuato dei sondaggi per il giocatore brasiliano, che difende i pali del club rossonero.  Il giocatore, come si leggere su Transfermarkt, ha un contratto in scadenza il 30 settembre del 2023.

Nel frattempo, in queste ultime ore, sono tornate a rincorrersi le voci in merito al futuro di Gigio Donnarumma. Il portierone rossonero, che ha la stessa età del collega brasiliano, ha un contratto in scadenza il prossimo giugno.

Il Milan è fiducioso e si fa forte del volere di Donnarumma, intenzionato a continuare a vestire la maglia rossonera. Ci sarà ovviamente da trattare con Raiola, che andrà convinto con un’offerta importante.
Servono parecchi soldi: difficilmente si troverà un accordo al di sotto degli otto milioni di euro netti a stagione. Il problema principale potrebbe essere legato alla clausola che Raiola vorrebbe inserire.

Il noto agente vuole una via di fuga in caso il Milan non dovesse riuscire a centrare la qualificazione in Champions League. Lavori in corso dunque per la porta rossonera, che pensa al rinnovo di Donnarumma ma non solo.

LEGGI ANCHE: NESSUN DUBBIO SU PIOLI

Scritto da
Redazione MilanLive.it