Retroscena+Milan%2C+tentativo+per+Fekir%3A+a+gennaio+nuovo+assalto
milanliveit
/2020/10/16/calciomercato-milan-fekir-betis/amp/
Calciomercato Milan

Retroscena Milan, tentativo per Fekir: a gennaio nuovo assalto

Il Milan ha provato a prendere Nabil Fekir nell’ultima finestra di mercato, senza successo. I rossoneri potrebbero riprovarci a gennaio. 

Nabil Fekir (©Getty Images)

Il Milan ha tentato il colpo grosso nello scorso mercato. Secondo quanto riferisce Diario de Sevilla, il club rossonero avrebbe tentato di prendere Nabil Fekir dal Betis Siviglia, senza riuscirci. Maldini e Massara avrebbero presentato un’offerta troppo bassa per le richieste degli andalusi, che sono stati irremovibili sui 40 milioni. Una cifra a cui il Milan non si è neppure avvicinato.

Il Betis ha pagato Fekir 20 milioni più bonus, prelevandolo dal Lione nell’estate 2019, lasciando ai francesi il 20% sulla futura rivendita. L’ultima stagione non è stata delle migliori da parte del talento di origini algerine, ma vuole riscattarsi quest’anno, per conquistarsi la chiamata all’Europeo da parte di Didier Deschamps.

Il Milan continuerà a monitorare la sua situazione e nel caso in cui il Betis abbassasse le richieste potrebbe tentare l’assalto già nel mercato di gennaio. Il club spagnolo spera che Fekir torni quello ammirato al Lione per rivenderlo a peso d’oro.

MILANELLO, NUOVO GIRO DI TAMPONI

Scritto da
Redazione MilanLive.it