Milan%2C+rinnovata+la+partnership+con+La+Molisana
milanliveit
/2020/10/24/milan-rinnovo-partnership-lamolisana/amp/
Milan News

Milan, rinnovata la partnership con La Molisana

Annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tra Milan e il noto pastificio La Molisana, già partner nella scorsa stagione.

Foto acmilan.com

Altro contratto di sponsorizzazione per il Milan, che lavora con moltissimi partner commerciali italiani ed internazionali.

Oggi sul sito Acmilan.com è stato ufficializzato il rinnovo della partnership tra l’A.C. Milan ed il noto pastificio La Molisana, con cui era già stato instaurato un rapporto nella scorsa stagione.

Le parti hanno siglato un rinnovo anche per l’annata 2020-2021, con La Molisana che resterà a far parte della famiglia rossonera.

Questo l’annuncio: “AC Milan e La Molisana ancora insieme per questa stagione calcistica. L’azienda sarà Official Partner del Club rossonero presentando il proprio marchio non solo a bordo campo di San Siro grazie ad una visibilità incrementata rispetto alla scorsa stagione ma anche attraverso attivazioni digital, come nuovo modello di fruizione dei contenuti sportivi, che saranno da quest’anno più marcate per garantire un importante asset di visibilità per l’azienda”.

LEGGI ANCHE -> BALOTELLI, GAFFE SESSISTA AL GF VIP

Scritto da
Keivan Karimi