Bomber+nel+mirino%2C+doppia+sfida+Milan-Juve
milanliveit
/2020/12/23/bomber-mirino-doppia-sfida-milan-juve/amp/
Calciomercato Milan

Bomber nel mirino, doppia sfida Milan-Juve

Milan e Juventus sono alla ricerca di un attaccante da aggiungere in rosa. Entrambi i club sono alla ricerca di un’opportunità

Fernando Llorente e i suoi compagni (©Getty images)

L’ennesimo infortunio di Zlatan Ibrahimovic sta spingendo il Milan a valutare l’acquisto di un nuovo attaccante, che possa sostituire lo svedese quando indisponibile.

I rossoneri sono alla ricerca di un’opportunità di mercato, così come la Juventus. I bianconeri hanno bisogno di arricchire il pacchetto offensivo, che vede al momento solamente Morata, Cristiano Ronaldo e Dybala.

Il periodo di crisi economica non permetterà di fare investimenti importanti e un’idea potrebbe certamente essere Llorente, che non rientra più nei piani del Napoli di Gattuso e che gli azzurri sono pronti a liberare.

Lo spagnolo, però, non è l’unico calciatore finito sui due taccuini: secondo quanto riportato da Tuttosport i bianconeri, così come i rossoneri, starebbero pensando ad Odsonne Edouard, rivelazione del Celtic. Il centravanti francese classe 1998 piace ad entrambi e ha una valutazione di circa 15 milioni di euro.

Scritto da
Redazione MilanLive.it