Gasperini%3A+%E2%80%9CIl+Milan+ha+caratteristiche+che+nessuno+ha+in+Italia%E2%80%9D
milanliveit
/2021/10/03/gasperini-milan-ha-caratteristiche-che-nessuno-ha-in-italia/amp/
Milan News

Gasperini: “Il Milan ha caratteristiche che nessuno ha in Italia”

Nel post-partita di Atalanta-Milan, Gian Piero Gasperini è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Il tecnico nerazzurro ha riconosciuto tanti meriti ai rossoneri 

Gian Piero Gasperini (©Getty Images)

Il Milan ha espugnato il Gewiss Stadium per 2-3 con grande merito e qualità. La gara contro l’Atalanta ha ancora una volta dimostrato quanto la squadra di Pioli si stia affermando come una grande big, non solo in Italia ma anche nel panorama europeo. Gioca un calcio moderno, intenso e di alta classe il Milan, e se ne è accorto anche Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta e rivale stasera.

La sua squadra è stata battuta per 3-2 da un Milan sfavillante e imprendibile nelle ripartenze. Come dicevamo, se ne è ben accorto il Gasp, che nel post-partita, ai microfoni di DAZN ha dispensato complimenti e meriti alla squadra di Stefano Pioli. Le sue parole:

“Devo dire che il Milan è stato molto bravo a ripartire e farci male. Oggi ho visto un Milan forte, con caratteristiche che nessuno ha in Italia. Se hanno possibilità di giocare di rimessa diventano pericolosi. Noi abbiamo avuto possibilità ma non le abbiamo sfruttate”.

Scritto da
Gabriella Gaudiano