Milan%2C+ufficiale%3A+Brahim+Diaz+negativo+al+Covid-19
milanliveit
/2021/10/26/milan-ufficiale-brahim-diaz-negativo-covid-19/amp/
Milan News

Milan, ufficiale: Brahim Diaz negativo al Covid-19

Il Milan ha comunicato che Brahim Diaz è risultato negativo al Covid-19. Lo spagnolo potrà presto tornare a disposizione di Stefano Pioli

Ancora una buona notizia per il Milan: Stefano Pioli e tutto il gruppo riabbracciano Brahim Diaz, finalmente guarito dal Covid-19.

Brahim Diaz (© Getty Images)

“AC Milan comunica che Brahim Díaz è risultato negativo al Covid-19″.

Dopo Theo Hernandez, che oggi sarà convocato da mister Pioli, per Milan-Torino, i rossoneri riabbracciano anche il numero dieci spagnolo. Il trequartista non è più positivo e quasi certamente tornerà a disposizione del Diavolo dalla delicata trasferta di Roma.

Il Milan, dunque, continua a recuperare pedine importanti del proprio scacchiere. L’infermeria adesso è davvero sempre più vuota.


Leggi anche:


Ancora tanti indisponibili

A pesare è chiaramente il grave infortunio di Mike Maignan, che ha già detto addio al 2021. Out ci sono ancora anche Plizzari, Florenzi, Messias, Castillejo e Ante Rebic. Il prossimo a recuperare dovrebbe essere proprio il croato.

Il giocatore si è fermato contro il Verona per un guaio alla caviglia. Nel mirino ha messo la Roma, dove, come detto, salvo sorprese, il Milan potrà contare nuovamente su Brahim Diaz.

Scritto da
Martin Sartorio