Renato+Sanches+al+Milan%2C+arriva+la+conferma%3A+direttamente+dal+Lille%21
milanliveit
/2021/12/11/renato-sanches-al-milan-arriva-la-conferma-direttamente-dal-lille/amp/
Calciomercato Milan

Renato Sanches al Milan, arriva la conferma: direttamente dal Lille!

Il Presidente del Lille ha confermato l’interesse del Milan per il suo giocatore. Le sue parole ai microfoni di Tuttosport

Già stamattina avevamo riportato le parole di Olivier Letang, Presidente del Lille, rilasciate ai microfoni del quotidiano torinese, Tuttosport. Il numero uno del LOSC ha espresso belle e significative dichiarazioni su Mike Maignan, portiere rossonero acquistato in estate proprio dal club francese.

Renato Sanches (©LaPresse)

Non mi aspettavo diventasse subito un idolo, ma un grande sì. Ha un talento incredibile e una personalità coinvolgente. C’è un motivo per cui è stato convocato dalla Francia e soprannominato “Magic” Mike. È rassicurante per la squadra. È decisivo” ha detto Letang a TuttoSport.


Leggi anche:


L’intervista al Presidente transalpino è poi continuata focalizzandosi sull’attuale mercato in uscita. A Letang sono state chieste informazioni riguardanti Renato Sanches, il centrocampista fortemente accostato al Milan negli ultimi tempi. Secondo le più note fonti, Sanches è il profilo prescelto da Maldini e Massara per sostituire Franck Kessie.

Il Presidente Letang ha confermato nella sua intervista l’interesse del Diavolo per il centrocampista portoghese di proprietà del Lille, aggiungendo che il futuro potrà riservare delle sorprese. Le sue parole a Tuttosport:

“Al Lille Renato ha fatto molti progressi ma deve continuare a migliorare e crescere. È un giocatore con qualità incredibili ed è anche un grande uomo. È normale che interessi ai top club come anche il Milan. Vedremo cosa ci dirà il futuro. La mia priorità non sono i casi singoli ma gli obiettivi del club a fine stagione”.

Scritto da
Gabriella Gaudiano