Berlusconi%3A+%26%238220%3BSono+il+presidente+pi%C3%B9+vincente+di+sempre.+Al+Milan+avevo+questa+abitudine%26%238230%3B%26%238221%3B
milanliveit
/2022/02/12/berlusconi-sono-il-presidente-piu-vincente-di-sempre-al-milan-avevo-questa-abitudine/amp/
Milan News

Berlusconi: “Sono il presidente più vincente di sempre. Al Milan avevo questa abitudine…”

Le parole dell’ex patron rossonero che racconta una sua abitudine del passato e dice la sua sul Milan di Pioli.

E’ tornato a parlare l’ex Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, e lo ha fatto dopo il successo del suo Monza per 4-0 sulla Spal. Nell’occasione c’è stato anche modo di raccontare un aneddoto del passato rossonero.

Silvio Berlusconi (©LaPresse)

Queste le sue parole: “Col Milan avevo questa tradizione, che prima delle partite andavo nello spogliatoio per dare lo slancio giusto. E poi ritornavo dopo la partita  a fare i complimenti e a commentare. E andavo negli spogliatoi avversari a salutare e a dare il benvenuto. Sono stati 30 anni di ricordi molto positivi e io sono ancora oggi il presidente di club più vincente della storia del calcio mondiale: 29 trofei, come ha ricordato Galliani facendo l’elenco nel dettaglio”.


Leggi anche:


Berlusconi ha poi fatto un commento sul Milan attuale: “Dovrebbe mettere a punto ancora delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però non è niente male. Anche con in giocatori che se ne sono andati recentemente vedo una squadra che potrà ottenere buoni risultati. Un confronto col Monza? Sono due realtà diverse, ma il Monza comincia a giocare bene e penso possa diventare una buona squadra di Serie A”.

L’ex Premier ha giustamente sottolineato anche i progressi del suo nuovo club, che grazie alla vittoria di oggi sulla Spal è ora al quinto posto, a soli 3 punti dalla promozione.

Scritto da
Massimiliano Ciancaglioni