Milan%2C+Maignan+rievoca+lo+scudetto%3A+immagini+da+brividi+%26%238211%3B+VIDEO
milanliveit
/2022/06/21/milan-maignan-rievoca-lo-scudetto-immagini-da-brividi-video/amp/
Milan News

Milan, Maignan rievoca lo scudetto: immagini da brividi – VIDEO

Il portiere dei rossoneri posta un video sui sociale con alcune dei suoi prodigiosi interventi della stagione passata

Il Milan si prepara alla nuova stagione, ma di certo non dimentica quella fantastica appena passata. I rossoneri hanno compiuto un’impresa memorabile bruciando le tappe di questo processo di crescita e conquistando uno scudetto che mancava da undici anni.

Mike Maignan (©LaPresse)

La squadra di Stefano Pioli ha disputato un campionato emozionante, riuscendo a concretizzare l’enorme sforzo fatto, nell’ultima giornata a Reggio Emilia con Sassuolo, che ha dato il là alla festa. Ma il trionfo è arrivato al termine di un anno pieno di impegno e sacrificio da parte di tutti. Lo sa bene Mike Maignan, uomo chiave del successo del Diavolo, che dal suo arrivo la scorsa estate ha fatto subito innamorare i tifosi e dimenticare Gianluigi Donnarumma.

L’estremo difensore francese ha voluto rivivere con i suoi fan sui sociale alcune emozioni di questa stagione postando sul proprio profilo Instagram un video con le migliori parate da lui. Accanto la didascalia: “Per arrivarci, solo il buon Dio sa quanto ci siamo allenati”.

L’importanza di Maignan in questo campionato del Milan è enorme. L’ex Lille si è reso protagonista si decine di interventi fondamentale per salvare i pali dei rossoneri e quelle parate alla fine sono valsi molti punti. Su questo scudetto del Milan c’è anche tanto merito suo e i tifosi, che già lo osannano, ne sono consapevoli.

Scritto da
Massimiliano Ciancaglioni