Formazioni+ufficiali+Milan-Pisa%3A+le+scelte+di+Allegri+e+Gilardino
milanliveit
/2025/10/24/milan-pisa-formazioni-ufficiali-24-ottobre/amp/
Milan News

Formazioni ufficiali Milan-Pisa: le scelte di Allegri e Gilardino

Le formazioni ufficiali di Milan-Pisa, anticipo dell’ottava giornata di Serie A, le scelte di Allegri e di Gilardino.

Le formazioni di Milan-Pisa (ANSA) – Milanlive.it

Massimiliano Allegri e Alberto Gilardino hanno fatto le loro scelte ufficiali per la partita Milan-Pisa di questa sera. Si tratta dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. I rossoneri cercano la mini fuga: con una vittoria, i ragazzi possono sperare di allungare eventualmente sulle inseguitrici, considerando che domani c’è anche lo scontro diretto fra Napoli e Inter al Maradona.

Confermato il mancato recupero di Ruben Loftus-Cheek, ancora alle prese con l’infortunio muscolare che non gli ha permesso di essere in campo anche con la Fiorentina. Recupera invece Christopher Nkunku, che torna in panchina. In attacco, rientro dal primo minuto per Santiago Gimenez al fianco di Rafael Leao, che agirà alle sue spalle. De Winter giocherà titolare per la prima volta in Serie A con la maglia rossonera, riposa Tomori in vista dell’Atalanta martedì. Bartesaghi sostituisce ancora Estupinan a sinistra.

Le formazioni ufficiali di Milan-Pisa

Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. All. Allegri

Pisa (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Albiol; Toure, Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Leris; Tramoni, Nzola. All. Gilardino

Dove vedere Milan-Pisa

Il match tra Milan e Pisa sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN, tramite l’app disponibile per smart tv compatibili, console di gioco come PlayStation e Xbox, TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Gli abbonati potranno accedere anche tramite browser collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

La partita sarà trasmessa anche su Sky, con la copertura su più canali dedicati: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Sarà disponibile inoltre lo streaming su Sky Go per gli abbonati e su NOW per chi preferisce la visione in modalità on demand.

Scritto da
Pasquale La Ragione