Calciomercato Milan, Gaucci: Kawashima? Per essere un’operazione di marketing come si deve dovrebbe giocare

CALCIOMERCATO MILAN – L’ex presidente del Perugia, Gaucci, colui che ha portato in italia il grande Nakata e che di talenti d’oriente se ne intende, si dice perplesso circa l’operazione di casa Milan firmata Kawashima, portiere giapponese in scadenza di contratto. Intervistato da Tmw ammette: “Per quanto riguarda Kawashima, se al Milan non gioca il marketing è bello e finito, c’è poco da fare. Chiaro, è pur sempre il Milan, un club importante. I rossoneri hanno un’immagine internazionale diversa, ma credo che se il ragazzo andasse e non dovesse giocare la cosa sarebbe fine a se stessa e andrebbe dopo poco nel dimenticatoio. Per fare un’operazione di marketing deve trattarsi di un giocatore importante per la squadra. Un po’ come Nakata, che fece una doppietta contro la Juve. Oppure Nagatomo, che all’Inter sta giocando. Poi per i giapponesi ciò che conta è il personaggio, Nakata univa tutto: era un bel ragazzo e un grande giocatore dotato di enorme personalità. Era di un altro livello”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy