Calciomercato Milan, Ibra: Sto bene qui, non ho altri pensieri, scudetto? Un punto in mente non pregiudica nulla

CALCIOMERCATO MILAN – L’attaccante rossonero, Zlatan Ibrahimovic, intervistato dai microfoni di Milan Channel. Lo svedese ha toccato svariati argomenti fra cui anche il suo futuro.

SULLA CORSA SCUDETTO “Mancano ancora sei partite, faremo di tutto per vincerle e staremo a vedere come andrà a finire la stagione. Speriamo di essere noi i primi, dobbiamo solo restare concentrati e preparare bene ogni partita. Siamo campioni da un anno e vogliamo esserlo anche l’anno prossimo. Abbiamo sbagliato qualcosa, ma il campionato è lungo e non si può fare sempre tutto in maniera perfetta. Un punto in meno non pregiudica nulla”.

SUL FUTURO“Io sto bene qui, non ho altri pensieri. Sono concentrato per questo finale di stagione, poi ci saranno gli Europei e poi un po’ di vacanza, è a questo che penso. Il Milan mi ha dato il sorriso e la gioia di giocare, non ho altro da dire, sto giocando bene e sto bene dentro e fuori dal campo”.

SUL MERCATO “La nostra rosa è molto forte e può diventare ancora più forte, anche solo con i giocatori che ci sono nello spogliatoio. Fare il mercato non è facile, ma si può sempre migliorare. Il Milan ha sempre fatto tutto ciò che ha promesso”.

SU GALLIANI E BERLUSCONI“Mi hanno dato tanta fiducia e tante responsabilità, in campo faccio di tutto per regalare a loro i risultati. A tutti questi dubbi rispondo in campo con i miei piedi. Finchè al Milan ci saranno loro, il club continuerà a scrivere la propria storia. Sono loro i simboli del Milan”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy