Milan » Milan News » Gentlemen 2012: 26 Aprile gran gala e numerosi premi

Gentlemen 2012: 26 Aprile gran gala e numerosi premi

 

GENTLEMEN 2012 / Il vero gentiluomo del pallone avrà un volto e un nome il 26 aprile, quando al Marriot di Milano verrà assegnato il premio Gentleman 2012. A contendersi il trofeo nato nel 1996 sono rimasti in tre: il capitano della Juventus Alessandro Del Piero, quello dell’Inter Javier Zanetti e il difensore del Milan Thiago Silva, scelti attraverso i voti raccolti sul sito ufficiale della manifestazione e dalle preferenze raccolte con l’aiuto di Gazzetta.it e TgCom.

Non ci sarà solo un premio da assegnare nella serata di gala che verrà presentata da Claudia Gerini e Massimo Caputi. Premio gentleman anche a un giocatore di Inter e Milan (sceglieranno i tifosi attraverso Facebook e il sito premiogentleman.it), e per la prima volta a uno di B e a uno di Lega Pro. E poi riconoscimenti al miglior gol di Inter e Milan della stagione in corso, premio “Speciale Gentleman Uomo di sport” a Giampiero Boniperti, premio “Gentleman Europeo”, premi “Speciali Gentleman alla Carriera”, premio “Gentleman allo Spettacolo” a Gerry Scotti e sarà assegnata la seconda edizione del premio “Gentleman per la Pace” con il patrocinio del Comune di Lampedusa

Il prologo della serata dedicata al Gentleman 2012 è in programma il prossimo 19 aprile al Circolo della Stampa di Milano, dove andrà in scena la seconda edizione del convegno “Fair Play nello sport oggi” promosso dal Premio Gentleman e dal GLGS con la partecipazione delle Leghe Serie A, Serie B e Pro.

Fabio Alberti – www.milanlive.it