Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Galliani blinda Allegri: E’ bravo e positivo, per questo gli abbiamo rinnovato il contratto

Calciomercato Milan, Galliani blinda Allegri: E’ bravo e positivo, per questo gli abbiamo rinnovato il contratto

CALCIOMERCATO MILAN – L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, conferma per l’ennesima volta Massimiliano Allegri, spazzando via le voci di mercato che parlano di esonero molto probabile a fine stagione.

“Allegri è bravo. Abbiamo un punto in meno dell’anno scorso, ci siamo migliorati nelle Coppe. Valuto molto positivamente il tecnico e per questo gli abbiamo rinnovato il contratto. È stato un anno particolare e dal 14 maggio faremo i consuntivi”.

“Abbiamo fatto una grande stagione anche con gli infortuni. Dobbiamo aumentare i fatturati, in semifinale di Champions non a caso ci sono le squadre che incassano di più: Barcellona e Real Madrid fatturano di più perchè avvantaggiate dai diritti tv. È dura confrontarsi con le squadre straniere. I numeri sono da migliorare, ma in Italia siamo i migliori”.

“Valeva la pena far giocare Thiago Silva a Torino in Coppa Italia, fossimo usciti con lui in panchina ci avrebbero massacrati -dice in relazione agli infortuni che hanno condizionato il rendimento della squadra-. Abbiamo un settore medico, di preparazione atletica e tecnico che lavorano come in una catena di montaggio. Non so di chi sia la colpa per gli infortuni: malgrado questi e qualche svista siamo in lotta”.

La redazione di Milanlive.it