Mauro Cesarini, agente del talentuoso Luis Fernando Muriel, si esprime in merito al futuro del colombiano ai microfoni di spaziomilan.it:

CALCIOMERCATO MILAN – L’agente di Muriel, Mauro Cesarini, ha parlato a Spaziomilan.it del futuro del talento del Lecce ma di proprietà dell’Udinese: “A giugno ne sentiremo parlare molto. Le qualità le ha, sia dal punto di vista della tecnica, sia della forza fisica. E’ un elemento interessante per ogni top club ed è ancora al 70 per cento delle sue potenzialità. E’ normale che se alla domenica un ragazzo come Muriel è protagonista di grandi numeri sugli spalti si vedano i dirigenti delle grandi squadre. Il Milan, così come il Napoli, ma non solo loro, lo sta tenendo d’occhio. Da qui a parlare di offerte ce ne passa ancora, anche perchè è ancora presto. Credo che a lui farebbe bene giocare un anno a Udine. Così come ritengo che dovrebbe succedere qualcosa fuori dalle regole perchè Pozzo si privi facilmente di un giocatore così”.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it