Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, il Corinthians chiama Pato: E’ un grande giocatore, sarebbe il benvenuto

Calciomercato Milan, il Corinthians chiama Pato: E’ un grande giocatore, sarebbe il benvenuto

Tra meno di un mese partirà il Brasileirão 2012 ed al Corinthians non spiacerebbe poter contare sulle prestazioni di Pato. Il direttore sportivo della società di San Paolo, Duilio Monteiro Alves, non ha nascosto a Lancenet l’interesse per l’attaccante del Milan:

CALCIOMERCATO MILAN – Pato al Corinthians. E’ questa l’ultima indiscrezione circolante. Il ds della società di San Paolo, Alves, intervistato da Lancenet, ha detto: “Mi piace l’idea, ma non ho ancora parlato con il giocatore. Ho seguito la sua situazione sui giornali, è un grande giocatore e sarebbe il benvenuto. Le porte del Corinthians sono aperte affinchè possa venire da noi a recuperare dall’infortunio. Vogliamo una punta che sia all’altezza del Corinthians, non è detto che sia un acquisto a titolo definitivo, potrebbe anche essere un prestito. Guardiamo all’Italia, ma anche a giocatori di altri club europei”. Anche Gilmar Veloz, agente del Papero, ha commentato il rumors: “L’obiettivo di Pato è recuperare dall’infortunio e tornare a giocare. A quel punto analizzeremo la situazione. Non posso dire altro riguardo alle società interessate a lui”.

La redazione di Milanlive.it