Milan » Milan News » Lotta scudetto: spunta un bonus di 500mila euro all’Atalanta in caso di scudetto bianconero, e i maligni già fantasticano…

Lotta scudetto: spunta un bonus di 500mila euro all’Atalanta in caso di scudetto bianconero, e i maligni già fantasticano…

LOTTA SCUDETTO – A 180 minuti dalla fine del campionato si fa serrata la sfida scudetto fra Milan e Juventus. Una stagione in cui le due compagini non si sono risparmiate con frecciate e colpi bassi e nelle ultime ore starebbe spuntando una nuova “bomba”. Tutto risalirebbe allo scorso gennaio quando naturalmente la Juventus non poteva sapere di giocarsi lo scudetto all’ultima giornata. Ma cosa centra gennaio direte voi? Semplicemente la Juventus ha acquistato dall’Atalanta il cartellino di Padoin versando nelle casse bergamasche 4,5 milioni di euro. Fin qui tutto normale se non fosse per un bonus da 500mila euro, sottolineato dal noto Gianluca Di Marzio su Twitter, che la Signora verserà nelle casse nerazzurre in caso di vittoria dello scudetto. La Juventus incontrerà l’Atalanta all’ultima giornata: cosa succederà? A voi la risposta in attesa che il bonus venga confermato o smentito…

La redazione di Milanlive.it