Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Bargiggia a 360°: Ecco chi partirà in estate, punterei sui giovani, Robinho rischia, un grande colpo? Se parte un top player…

Calciomercato Milan, Bargiggia a 360°: Ecco chi partirà in estate, punterei sui giovani, Robinho rischia, un grande colpo? Se parte un top player…

CALCIOMERCATO MILAN MERCATO 360° – “Partirà Seedorf, Inzaghi Zambrotta e quasi sicuramente Flamini, le situazioni di Nesta, Van Bommel e Yepes restano ancora in bilico, Aquilani e Maxi Lopez potrebbero non essere riscattati, mentre Ambrosini e Gattuso dovrebbero rinnovare un altro anno. Se un grande colpo ci sarà deriverà da un importante cessione, secondo me un giocatore importante potrebbe arrivare in attacco, ma come detto prima dovrà essere ceduto qualcuno. Come detto Maxi Lopez potrebbe non essere riscattato, Pato resta un incognita perchè venderlo in questa situazione non so se sia possibile. A rischio a mio avviso c’è anche Robinho, la sua partenza non è da escludere, a quel punto qualcuno di importante arriverà sicuramente. Io innanzitutto ringiovanirei notevolmente la rosa e cercherei di liberarmi di tutti quei giocatori che sono ormai logori, punterei su ragazzi di 23-25 anni che hanno qualità e una prestanza atletica diversa. Questo dovrebbe essere fatto a livello generale, in ogni reparto della rosa. Detto questo il reparto che a mio avviso necessita di maggiori rinforzi è il centrocampo, per cui interverrei principalmente li”. Queste le parole rilasciate dal noto esperto di calciomercato di Mediaset, Paolo Bargiggia, intervistato sul mercato del Milan da Calciomercatonews.com.

La redazione di Milanlive.it