Calciomercato Milan, Allegri a 360°: Ibra ha detto che rimane, Balotelli deve maturare. E su Inzaghi e Gattuso…

CALCIOMERCATO MILAN – Di seguito le dichiarazioni di Allegri a RTL 102.5. Il tecnico del Milan ha parlato soprattutto di mercato e di addii.

SUL FUTURO DI IBRA –Ha dichiarato amore al Milan, fortunatamente per noi, ha dichiarato che rimane al Milan”.

SU BALOTELLI “Balotelli è un giocatore giovane, di grandissime qualità che credo debba maturare e lo deve fare perchè ne va dell’importanza della sua carriera”.

SULL’ADDIO DI INZAGHI “Credo che ieri Inzaghi abbia dimostrato ancora una volta la sua professionalità e soprattutto credo che abbia avuto la possibilità di chiudere al meglio nel Milan, e poi non so se la sua carriera finisce qui. Questo è stato un bellissimo regalo, tra l’altro ha fatto un bellissimo gol. Ha dimostrato che, nonostante quest’anno abbia avuto un po’ di infortuni, ha ancora qualità difficili da trovare in tutti gli altri attaccanti che ci sono in Italia e in Europa. È normale che quando uno fa il giocatore si vuole sentire importante, vuole giocare sempre. Dall’altra parte c’è un allenatore che è sempre “un bastardo”, che deve fare delle scelte. Io ringrazio Inzaghi come ho ringraziato ieri tutti quelli che hanno fatto l’ultima partita nel Milan, per quello che mi hanno dato in questi due anni e perché mi hanno aiutato a vincere al primo anno lo scudetto”.

SU GATTUSO E LO SPOGLIATOIO
“Innanzitutto credo che ci voglia rispetto non solo nello spogliatoio, ma nella vita normale. Purtroppo da parte dei giovani questi valori si sono un po’ persi. Come è normale che sia, nello spogliatoio ci devono essere delle gerarchie che sono date dall’anzianitá, da quello che uno ha fatto. E, soprattutto, questi giovani devono imparare per poter stare nel Milan per tanti anni. Ha ragione Gattuso”.

Impostazioni privacy