Calciomercato Milan, Allegri elenca la formazione del prossimo anno: Emanuelson terzino, Montolivo mezz’ala, Muntari regista e…

CALCIOMERCATO MILAN – A parlare del proprio futuro ma anche di quello del Milan l’allenatore Massimiliano Allegri. A margine della premiazione la Briglia d’Oro, il tecnico rossonero ha detto: «Sono sicuro di restare su questa panchina al 100%. L’altra sera è servita per programmare il futuro. Tevez e Balotelli? Mario deve maturare, trovare un posto in attacco da noi è dura, e poi sono contento di quelli che ho. Ripartiremo da Ibra, da Thiago e Boateng. Non c’è pericolo che se ne vadano. E poi da Cassano e Pato, sul quale puntiamo tantissimo. Robinho il sacrificato? Al momento non c’è nessuno che deve essere sacrificato».

LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, TEMA DEL GIORNO – Ibrahimovic, Tevez, Balotelli, Thiago Silva: chi sarà rossonero?


«Montolivo può giocare mezzala così come davanti alla difesa. Si potrebbe ripristinare il regista centrale. L’alternativa è Muntari. Traoré mezzala. Emanuelson terzino, può crescere bene in quel ruolo. E anche De Sciglio: un ragazzo da Milan che può stare a destra e a sinistra. Mexes farà un grande campionato. Sulla trequarti Boateng o Robinho. La rosa sarà di 25 elementi. E spero resti anche il capo dei preparatori, Tognaccini».

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy