Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Costa sgancia la bomba nucleare: Ibrahimovic ha insultato Allegri e “fatto” il mercato

Calciomercato Milan, Costa sgancia la bomba nucleare: Ibrahimovic ha insultato Allegri e “fatto” il mercato

CALCIOMERCATO MILAN – Hanno quasi del clamoroso i retroscena svelati questa mattina dal noto Alberto Costa, firma autorevole dell’altrettanto autorevole Corriere della Sera. Analizzando in dettaglio il caso Ibrahimovic il giornalista ha riportato tale retroscena riguardante il post-Arsenal-Milan 3-0: “I suoi cazziatoni sono pubblici – scrive Costa – cioè si materializzano davanti a tutti. Celebre, in questo senso, la sfuriata di Londra, a marzo, subito dopo i tre gol incassati dall’Arsenal: «Ma che c… di allenatore sei» urlò di brutto ad Allegri, colpevole di un’idea in effetti stravagante, quella dei due portieri in panchina”.

LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, retroscena hot su Ibrahimovic – Leggi l’articolo completo del CorSera – Foto

Fa discutere anche quanto aggiunge il giornalista riguardante presunte scelte di mercato da parte dello svedese: “A gennaio Allegri ha dato a Ibra perfino la possibilità di scegliersi un compagno di reparto: «Chi preferisci tra Amauri e Maxi Lopez?». Serve riportare la sua risposta?”. In attesa di smentite o conferme giudicate voi…

La redazione di Milanlive.it