Calciomercato Milan, agente Gattuso e Maxi Lopez: Oggi l’incontro per Maxi, futuro Ringhio? Non escludiamo nulla

CALCIOMERCATO MILAN – Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Claudio Pasqualin, noto agente di Gattuso e Maxi Lopez, intervistato dai microfoni di SKy Sport 24.

“Gattuso in Italia? Tutte le soluzioni sono aperte. I Glasgow Rangers hanno recentemente trovato un padrone e potrebbero uscire dalla crisi quindi… Dobbiamo ancora iniziare una trattativa però Rino comunque è ancora forte e non faticheremo a trovargli una sistemazione, anche se Italia o altrove non lo sappiamo”.

“Maxi Lopez? La situazione la conosce meglio D’Amico comunque oggi incontrerà Galliani e più tardi ne sapremo qualcosa di più”.

“Bocchetti e Criscito? Ottima stagione in particolare per il primo. La loro posizione è aperta e vi è la possibilità che ritornino in Italia ma è ancora prematuro fare nomi”.

“Montolivo e Traore? Due buoni colpi ma i tifosi del Milan si augurano che possano arrivare i top player e non solo sui costi zero. Ma il timore è che questa non sia la stagione migliore visti anche i famosi 500 milioni del Lodo Mondadori. Per fare i colpi eccezionali occorrerebbe però mettere mano al portafogli…”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy