Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Tesser sponsorizza Rigoni: Il Milan un’opportunità importante, se i senatori rossoneri vogliono venire qui…

Calciomercato Milan, Tesser sponsorizza Rigoni: Il Milan un’opportunità importante, se i senatori rossoneri vogliono venire qui…

CALCIOMERCATO MILAN – L’allenatore del Novara, Attilio Tesser, ha parlato del futuro di Rigoni e non solo ai microfoni di Radiocalciomercato.it: “Rigoni ha fatto tre campionati straordinari, ha tante richieste, quella del Milan è quella che lo attrae maggiormente. E’ molto attaccato a Novara, a me, alla proprietà e alla città, ma credo che la chiamata del Milan possa essere per lui un’opportunità importante. Inviterei volentieri i campioni che hanno dato l’addio al Milan: Inzaghi anche contro di noi ha dimostrato che tipo di attaccante è, anche a gennaio si era parlato di lui in ottica Novara. Gattuso è un giocatore fenomenale, che può dare un grosso contributo a qualunque squadra. Ma nessuno di questi giocatori, anche se a fine carriera, penso possa venire a giocare a Novara. Dall’incontro di domani, verificheremo quale politica si vorrà impostare, se puntare su giovani talenti o giocatori più affermati”.

La redazione di Milanlive.it