Calciomercato Milan, la trattativa PSG-Thiago Silva: incontro in pausa, tutti a cena, Galliani, “Sarà una trattativa lunga”

CALCIOMERCATO MILAN – Di seguito potete trovare tutte le notizie e gli aggiornamenti riguardanti la trattativa in corso fra il Milan e il Paris Saint Germain per Thiago Silva. Restate collegati per sapere tutto quello che c’è da sapere sull’operazione.

ORE 13.00 – L’ad del Milan, Adriano Galliani, è atterrato a Parigi. Inizia l’operazione con il PSG.

ORE 13.50 – Secondo quanto spiega Studio Sport ieri Thiago Silva avrebbe comunicato a Ibrahimovic il suo addio al Milan via telefono.

ORE 14.07 – Nuovo aggiornamento sul prossimo passaggio di Thiago Silva al PSG. Pare che il brasiliano abbia già scelto la propria abitazione: vivrà nella stessa via dove ha preso casa Lavezzi, altro prossimo colpo parigino.

ORE 14.50 – Appare online il video dell’arrivo di Galliani all’aeroporto di Parigi. Un giornalista francese gli chiede del futuro di Pato, Thiago Silva e Ibra, lui risponde dicendo che nulla è concluso e che non può parlare. Clicca qui per il video

ORE 15.00 – Galliani si trova attualmente all’Hotel Bristol di Parigi e sta aspettando Leonardo, lo svela Sky Sport.

ORE 16.15 – E’ iniziata la trattativa fra Galliani e Leonardo all’Hotel Bristol come fa sapere la redazione di Sky Sport.

ORE 16.40 – Anche Antonio Cassano, dal ritiro con la Nazionale di Cracovia, ha detto la sua sul probabile addio di Thiago Silva: “Senza di lui al massimo possiamo qualificarci in Champions League”.

ORE 17.35 – Due importanti aggiornamenti: secondo France Football Thiago Silva sarebbe rimasto a Parigi e di conseguenza tornerebbe d’attualità l’idea di ufficializzare la trattativa domani.

ORE 18.10 – Galliani e Leonardo si sono spostati nella sede del PSG dove hanno incontrato il presidente Al Khelaifi, che ha poi lasciato tutti dopo circa 30 minuti.

ore 18.50 – Secondo quanto riporta Sky Sport 24 si tratterà ad oltranza fra il Milan e il PSG. I parigini avrebbero offerto 42 + bonus mentre i rossoneri vorrebbero ottenerne almeno 50. E’ quasi da escludere che il tutto si risolva nella giornata odierna.

ORE 19.20 – Dichiarazioni di Adriano Galliani: “Sarà una trattativa lunga”.

ORE 19.50 – E’ terminato l’incontro fra Galliani e Leonardo. I due ora andranno a cena e potrebbero poi riprendere a trattare. Si tratterà sicuramente anche domani.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy