Calciomercato Milan, ancora Galliani: Ora chiediamo ai tifosi di riempire lo stadio, Nesta? Vediamo, Inzaghi non ha ancora risposto

CALCIOMERCATO MILAN – Riportiamo la seconda parte dell’intervista dell’ad del Milan, Galliani, a Radio Sportiva. Si parla di mercato a 360°

Visto il bilancio allora ci potrà essere qualche altro sacrificio di un big?
“Non venderemo nessuno, resterà anche Ibra insieme a Thiago”.

Cambiano le strategie del mercato in entrata adesso?
“Il mercato in entrata è concluso, arriverà un quinto difensore centrale, se il Genoa prenderà la metà di Acerbi arriverà lui poi un centrocampista o Flamini o Aquilani, davanti siamo ok”.

Adesso però è tornato grande entusiasmo.
“Lo percepiamo, e così ritorna fuori l´amministratore. Chiediamo uno sforzo ai nostri tifosi per riempire lo stadio bellissimo che abbiamo anche per aiutare il presidente”.

Torniamo un attimo sui grandi campioni che sono andati via. Inzaghi ha risposto per la panchina degli allievi?
“Inzaghi non ha ancora risposto, Pippo sa che può decidere lui, quando vuole ma sicuramente cominicerà la sua carriera da allenatore al Milan anche se vuole giocare un altro anno. Nesta? Vediamo, ci ho parlato ma vediamo. Gli ho prosto un rinnovo e adesso vediamo anche cosa succede in difesa. Da quando lui mi ha detto che lasciava io sono andato avanti con Acerbi ma adesso vedremo”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy