Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Lippi di Milan Channel: Thiago Silva? Giovedì c’è stata un’emergenza positiva in studio, poi la diretta alle 21.40…

Calciomercato Milan, Lippi di Milan Channel: Thiago Silva? Giovedì c’è stata un’emergenza positiva in studio, poi la diretta alle 21.40…

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA – “La sensazione che potesse rimanere? C’erano sensazioni date dall’evoluzione della vicenda, che per fortuna si è evoluta nella maniera migliore. Sono stati giorni di sensazioni contrastanti. Giovedì c’è stato questo avviso di tornare immediatamente in studio, un’emergenza positiva, io e il direttore abbiamo affrontato questa diretta alle 21:40 per annunciare il lieto fine della vicenda Thiago. Il mercato è un argomento che non mi piace, ma paradossalmente adesso sono anche contento che se ne torni a parlare, perchè i tre giorni della vicenda Thiago sono stati estenuanti”. Così ha parlato il giornalista di Milan Channel, Claudio Lippi, tornando a snocciolare gli istanti in cui Thiago Silva è stato “riportato” al Milan quando sembrava ad un passo dal PSG.

La redazione di Milanlive.it