Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Galliani: Appena ho saputo di Muntari ho chiamato Preziosi, Flamini? Tempo scaduto, ora un’altra mezz’ala…

Calciomercato Milan, Galliani: Appena ho saputo di Muntari ho chiamato Preziosi, Flamini? Tempo scaduto, ora un’altra mezz’ala…

CALCIOMERCATO MILAN – L’ad rossonero, Adriano Galliani, è stato intercettato ieri sera da Giannino. Il numero due del Milan ha parlato di mercato e dell’ultima convulsa giornata di ieri: «Muntari? Non mi ero mai imbattuto in un “crociato” durante le vacanze: ora ho visto anche questa. Appena ho saputo di Muntari ho chiamato Preziosi. Ci ha ha fatto prendere al volo Constant e lo ringrazio. Allegri è d’accordo, resterà con noi un anno o forse anche di più». Sull’arrivo di Acerbi: «E’ un buonissimo difensore, con margini di crescita, che fa al caso nostro. Se arriverà anche una punta? Ne abbiamo già cinque, siamo a posto così. Piuttosto spero cambi la tendenza per gli abbonamenti, siamo molto indietro rispetto all’anno scorso». Si parla anche di Flamini, ormai ex giocatore del Milan: «Per Flamini il tempo e’ scaduto. Abbiamo aspettato anche oltre il termine. Dopodiche’ abbiamo contattato l’avvocato del giocatore. Entro il 31 agosto prenderemo un altro centrocampista. Aquilani? Per noi è già un giocatore del Liverpool. Il Milan non prendera’ altri attaccanti e dopo il rinforzo a centrocampo la rosa sara’ stracompleta».

La redazione di Milanlive.it