Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Suma allude ad un Del Piero rossonero? “Il prossimo anno il grande Alex potrebbe sfidare Giovinco in Italia…”

Calciomercato Milan, Suma allude ad un Del Piero rossonero? “Il prossimo anno il grande Alex potrebbe sfidare Giovinco in Italia…”

CALCIOMERCATO MILAN – Ha parlato dell’incerto futuro di Alessandro Del Piero il noto direttore di Milan Channel, Mauro Suma, nel suo editoriale per TMW. Secondo Suma Del Piero potrebbe proseguire a giocare in Italia vista la mancanza di offerte: “Giovincofa ritorno a Torino nella stessa estate della dipartita juventina di Del Piero. Il quale Alex continua a guardarsi attorno e potrebbe anche, hai visto mai, proprio perché non c’è niente, accettare il guanto di sfida del giovane successore e misurarsi con lui in una partita del prossimo Campionato italiano. Quasi impossibile, ma se continua a non esserci niente all’estero tutto diventa possibile”. Chissà che Suma non alluda al Milan squadra che spesso e volentieri è stata accostata a Del Piero durante la stagione…

La redazione di Milanlive.it