Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, l’agente di Gargano chiama i rossoneri? Va ridiscussa la sua posizione, ci sono delle big su di lui…

Calciomercato Milan, l’agente di Gargano chiama i rossoneri? Va ridiscussa la sua posizione, ci sono delle big su di lui…

CALCIOMERCATO MILAN – Il nuovo agente del centrocampista del Napoli Walter Gargano, Pablo Boselli, parlando ai microfoni di Tuttosport, ha chiaramente fatto capire come il futuro del centrocampista azzurro non sia così certo: “Walter sta bene a Napoli, ha un contratto fino al 2015, è sereno e vuole restare. Con Bigon credo ci vedremo tra una settimana: con lui abbiamo avuto un primo meeting a New York. Va ridiscussa la posizione di Gargano, anche perchè ci sono molti club interessati a lui. Galatasary e Fenerbache in Turchia, Valencia e Malaga in Spagna, oltre a due italiane di prima fascia. Capiremo le intenzioni del club, che deve riconoscere a Gargano quanto fatto in questi anni”. Gargano è stato accostato gli scorsi giorni anche al Milan.

La redazione di Milanlive.it