Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Tassotti a 360°: Fondamentale aver trattenuto Thiago, importante acquisto di Montolivo, valuteremo Vilà e Traore…

Calciomercato Milan, Tassotti a 360°: Fondamentale aver trattenuto Thiago, importante acquisto di Montolivo, valuteremo Vilà e Traore…

CALCIOMERCATO MILAN – Intervista a 360° ai microfoni di Milan Channel da parte del secondo allenatore del Milan, Mauro Tassotti. Il vice di Allegri ha fatto il punto sul mercato e parlato della prossima stagione: “Fondamentale averlo trattenuto e questa notizia è importante per tutti. Montolivo? Importante averlo preso, anche a fine contratto. Ha giocato bene con la nazionale e potrà essere importante per la nostra rosa. Vilà? Andrà alle Olimpiadi con la Spagna, nazionale che è al top al momento: se titolare vuol dire che è un giocatore importante. In quel ruolo abbiamo tanti buoni giocatori e non un vero titolare. Dobbiamo valutare anche Traoré e capire dove potrà giocare, se davanti alla difesa come playmaker o altrove. Pato? Ha avuto una miriade di infortuni, ma è un top player che ora deve ritrovare la forma. Inizieremo senza i nazionali e ci saranno momenti diversi di preparazione che ci porteranno però ad avere una rosa completa: 22 o 23 giocatori, due per ruolo, così da essere pronti”.

La redazione di Milanlive.it