Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Galliani parla del mercato futuro (“Chiusissimo”) e annuncia una nuova scritta in caso di vittoria del Boca…

Calciomercato Milan, Galliani parla del mercato futuro (“Chiusissimo”) e annuncia una nuova scritta in caso di vittoria del Boca…

CALCIOMERCATO MILAN – Interessanti dichiarazioni a 360° quelle rilasciate dall’ad del Milan, Galliani, ai microfoni di Sky Sport al suo ingresso nella Lega. Il numero 2 di via Turati ha parlato di mercato ma anche di un’eventuale nuova scritta sulle maglie: “Thiago Silva? Bisogna sempre ringraziare il presidente Berlusconi. Centrocampo? Abbiamo 9 centrocampisti. Il Milan ha chiuso assolutamente il mercato, siamo allo stra-completo. In uscita? Vediamo Mesbah, ma sicuramente non di prima fascia. Van Bommel nuovo? C’è il signor Montolivo, c’è Ambrosini, comunque siamo in 9 e ve lo ripeto, siamo al completo. Boateng e il ritocco dell’ingaggio? Sono affari privati e poi hanno già tutti contratti altissimi. Ibra? Ha due anni di contratto col Milan. Non c’è niente con Ogbonna, non centra niente col Torino. Sfida Corinthians-Boca? Questa notte nel caso vinca il Boca metteremo il club più titolato d’Europa. Il tricolore sulla maglia? Un’idea di Adidas per sottolineare il prodotto Made in Italy, maglia nera? Era già fatto ma non ci sarà più dal 2013-2014. Ripeto il mercato del Milan è strachiuso se partono tutti i 27 giocatori del Milan partono tutti e 27 (ride ndr). Stamane ho incontrato Genoa e Chievo per lavoro di routine”.

La redazione di Milanlive.it