Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Galliani: I top player? Non bisogna comprarli ma crearli, presenteremo offerte prendere o lasciare, altrimenti…

Calciomercato Milan, Galliani: I top player? Non bisogna comprarli ma crearli, presenteremo offerte prendere o lasciare, altrimenti…

CALCIOMERCATO MILAN – L’ad rossonero, Adriano Galliani, commentando le due vittorie del Milan contro Schalke 04 e Chelsea, ha spiegato raggiante: «In poco meno di una settimana abbiamo battuto la terza classificata della Bundesliga (lo Schalke 04; ndr) e i campioni d’Europa in carica del Chelsea e questo ribadisce il fatto che abbiamo una buona squadra. La difesa è ermetica, Bonera si sta confermando un grande difensore. E poi in attacco abbiamo un ottimo modo di giocare, non diamo punti di riferimento con l’inserimento dei centrocampisti come ha fatto Emanuelson con due gol vincenti. In contropiede siamo micidiali. Ma penso che la cosa più importante è lo spirito con cui affronti le cose… I top-player non bisogna più comprarli, ma crearli. Nel prosieguo della campagna acquisti ci presenteremo alle trattative con le nostre offerte e le nostre cifre. Prendere o lasciare: altrimenti se si superano certi limiti è inutile aver operato come abbiamo fatto per ridurre i costi».

La redazione di Milanlive.it