Calciomercato Milan, esclusiva Alberti: Damiao andrà sicuramente al Milan! Kakà non tornerà

CALCIOMERCATO MILAN – Di seguito l’intervista esclusiva di Milanlive.it all’agente Fifa, Josè Alberti, grande esperto di calciomercato sudamericano e non solo.

Il Milan è ancora alla ricerca di un attaccante e tra i tanti nomi accostati ai rossoneri c’è anche quello di Leandro Damiao, cosa può dirci in merito?

“Damiao andrà sicuramente al Milan, in Brasile se ne parla da tempo, i contatti sono già avviati ed entro la fine del mese l’operazione verrà conclusa. Sarà un grande colpo per il Milan, Damiao non ha niente da invidiare ad altri grandi nomi che vengono accostati al Milan, ma ha costi molto inferiori, soprattutto in termini di ingaggio”.

Questi sono giorni importanti anche per il possibile ritorno in rossonero di Kakà, crede che Galliani riuscirà nell’impresa?

“No, questa operazione non andrà in porto, le difficoltà sono troppe. In primis non credo che Kakà sia disposto a dimezzarsi lo stipendio, in secondo luogo il Real non può svendere il giocatore e nonostante i buoni rapporti tra le società trovo che sia difficile trovare un punto d’incontro. L’operazione Kakà è un operazione troppo onerosa per i rossoneri”.

Ultima battuta su Tevez, dopo aver sfiorato il Milan lo scorso gennaio quello dell’argentino è un capitolo chiuso oppure ci sono ancora possibilità di vederlo in rossonero?

“E’ un capitolo chiuso, Tevez resterà sicuramente al City, i rapporti con Mancini ora sono buoni ed è amato da tutta la tifoseria, non avrebbe motivo di lasciare il club campione di Inghilterra. Chi partirà sarà Dzeko, che sta trovando poco spazio, ma credo che alla fine il bosniaco andrà alla Juventus”.

Enrico Andreani – Milanlive.it

Impostazioni privacy