Milan » Milan News » Milan, Ambrosini in vista del derby: Spero di esserci, scambio Pazzini-Cassano? Ci hanno guadagnato i giocatori. E su Allegri…

Milan, Ambrosini in vista del derby: Spero di esserci, scambio Pazzini-Cassano? Ci hanno guadagnato i giocatori. E su Allegri…

MILAN AMBROSINI – “Ho avuto un problema a Parma e speriamo di fare bene. Il derby non può mai essere ridimensionato, è una gara che tutti vogliono giocare e il risultato può condizionare molto. Noi sulla strada giusta? Avevamo fatti piccoli passi in avanti già a Parma. Stiamo crescendo e un eventuale vittoria nel derby ci darebbe una spinta decisiva. Il 4-2-3-1 è buono ma come tutti i moduli conta come va interpretato. El Shaarawy? Lo conoscevamo già. Se fa 15 gol gli pago le vacanze… Pazzini e Cassano? L’affare l’han fatto i due giocatori che erano entrambi scontenti. Non è vero che non sopportavamo più Cassano, qui ha lasciato un buon ricordo. Duello Ambro-Zanetti? Ho una stima infinita di lui che ha superato grandi difficoltà della sua squadra e si merita tutto quello che ha vinto. Ho invidia da come riesce a giocare. Stramaccioni e Allegri? Il tecnico nerazzurro mi ha fatto una buona impressione ed è molto determinato e i giocatori lo seguono. Abbiamo avuto sempre l’appoggio di tutto il gruppo nonostante il risultato non arrivassero. Noi vogliamo arrivare fino in fondo con questo gruppo. Senatori? Mi mancano tutti, ho lasciato amici più che giocatori”. Così il capitano del Milan, Ambrosini ai microfoni di Sky Sport 24.

La redazione di Milanlive.it