Calciomercato Milan, non farti sfuggire Cristante!

MILAN CRISTANTE ROMA JUVENTUS CHELSEA – Giuseppe Riso, agente di Bryan Cristante, ha rivelato che il suo assistito è cercato da Juventus e Roma.
Il giovane centrocampista classe 1995 gioca attualmente nella Primavera del Milan, ma ha già esordito ufficialmente in prima squadra nella passata stagione entrando nella partita di Champions League contro il Viktoria Plzen.
Le sue positive prestazioni stanno attirando le attenzioni di molte squadre. Juventus e Roma su tutte, come sopra riportato, ma anche il Chelsea ha fatto dei sondaggi.
Cristante è uno dei talenti più promettenti del settore giovanile rossonero e ci si augura che possa presto entrare in pianta stabile nella prima squadra divenendone con il tempo un elemento importante. Ovviamente bisogna sempre avere pazienza con i giovani calciatori e non aspettarsi da subito che facciano la differenza. E’ lecito che sbaglino, ma vengano pure incoraggiati a migliorare.
Il Milan deve credere nel ragazzo e non farselo soffiare da altre squadre. Se davvero c’è un “progetto giovani“, è il caso di avere fiducia nei giovani del proprio vivaio.

Matteo Bellan – www.milanlive.t

Impostazioni privacy