Milan-Inter, gioca gratis e vinci quasi 750 euro con il trionfo dei rossoneri!!!

Milan News Derby Pronostici Serie A-

PRONOSTICI SERIE A La redazione di Milanlive vi  propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

FIORENTINA-BOLOGNA  1  @1.65  

7 Ott 2012 20:45- Al Franchi di Firenze i viola allenati da Vincenzo Montella ospitano il Bologna nella settima giornata di Serie A. I toscani sono usciti a testa altissima dal doppio confronto contro Juventus e Inter: un solo punto preso, ma esprimendo un calcio veramente spumeggiante. Jovetic è in una forma strepitosa, e i vari Borja Valero e Quadrado dietro di lui sembrano essersi inseriti in maniera perfetta nei meccanismi di squadra. Roncaglia in difesa è una garanzia, e il Bologna dovrà faticare se vorrà segnare. Inoltre i rossoblu hanno già perso 2 trasferte (su 3) affrontate (contro Siena e Chievo), nelle quali fra l’altro non sono riusciti a segnare nemeno un gol. Non a caso vi suggeriamo dunque il segno 1 che è bancato a 1.65.

 

TORINO-CAGLIARI  1  @1,90

7 Ott 2012 15:00- Il Torino di Ventura, dopo aver strapazzato l’Atalanta a Bergamo con un incredibile 1-5, ospita il Cagliari nella settima giornata di campionato. I sardi sono partiti malissimo, e sono l’unica squadra a non aver ancora mai vinto. Gli unici due punti conquistati, sono arrivati grazie ai pareggi contro il Palermo e l’Atalanta. Il Torino invece sta mettendo in mostra un gioco spumeggiante, che solo l’Inter è riuscita a fronteggiare adeguatamente battendo i granata. Per il resto ottimi risultati contro Sampdoria e Udinese (due pareggi) e vittorie importanti contro Atalanta e Pescara. Considerando la facilità con cui il Torino trova la via del gol negli scontri diretti, e le lacune difensive palesate dal Cagliari, vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,90 volte la posta.
7 Ott 2012 15:00- La Lazio di Petkovic fa visita al Pescara in una delle gare più interessanti della settia giornata di campionato: i capitolini vengono infatti da due vittorie di fila (Siena in campionato e Maribor in Europa League), e potranno tornare a fare affidamento su Miro Klose, assente nella partita europea. Il Pescara ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 gare, ma sia contro il Palermo che contro il Cagliari è stato aiutato dalla buona sorte, in precedenza aveva subito 9 gol nelle prime 3 partite. Considerando la grande differenza tecnica che c’è fra le due squadre, vi consigliamo di puntare sul 2 in lavagna a 1,90 volte la posta.

 

MILAN-INTER  1  @2,50

7 Ott 2012 20:45- Il primo vero derby del campionato della Serie A 2012-2013 è quello della Madonnina. Sia il Milan che l’Inter non hanno cominciato il campionato nel migliore dei modi, ma sono un paio di partite che tutte e due sono in fase di miglioramento. El Shaarawy ultimamente non perdona nessuno, e butta dentro una quantità elevatissima di palloni. Nell’Inter c’è però quel Diego Milito che nei derby (fin dai tempi di Genova) non sbaglia mai un colpo. Nella gara ci sarà anche la sfida fra Cassano e Pazzini, tutti e due desiderosi di far meglio del rivale. In questo momento i rossoneri sembrano essere però anche in un buon momento di autoconvinzione, e la vittoria di San Pietroburgo può rivelarsi la svolta della stagione. Allegri può preparare questa partita con maggiore tranquillità, e lui, come anche tutti i giocatori rossoneri, sa che l’avvio stentato delle sue squadre è qualcosa di ciclico. Ogni anno le formazioni allenate dal tecnico milanista partono con il freno a mano tirato per poi riprendersi subito dopo. Il Milan potrebbe dunque essere anche in condizioni fisiche migliori rispetto agli avversari. Non a caso vi suggeriamo il segno 1 che è bancato a 2,50.

Riepilogo:
  • Fiorentina-Bologna 1
  • Torino-Cagliari 1
  • Pescara-Lazio 2
  • Milan-Inter 1
Quota complessiva: 14,9
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci quasi 750 euro!!! CLICCA QUI


Impostazioni privacy