Milan, Bojan: Allegri non è il problema, noi siamo da primi tre posti. Pato mi ha impressionato

MILAN BOJAN ALLEGRI PATO – Bojan Krkic, ospite ad un evento Adidas al Milan Mega Store in compagnia di capitan Massimo Ambrosini, non ha voluto commentare le voci su un possibile approdo a Milano di Pep Guardiola e si è schierato al fianco dell’allenatore rossonero.
Ecco le sue parole riprese da Repubblica.it: “Per rispetto del nostro allenatore non voglio parlare di queste voci, posso solo dire che con lui al Barcellona ho vinto molto. Il problema non è Allegri, per quello che ha fatto al Milan merita rispetto, i problemi sono altri, ovvero serve più attenzione in campo nei momenti chiave e anche avere un pò più di fortuna“.

Ha poi aggiunto: “Io non guardo le squadre che sono dietro di noi, sappiamo che la nostra posizione non è buona, ma sappiamo anche che non rispecchia la realtà. Credo che il Milan come squadra e organico sia da primi tre posti“.

Poi ha parlato del suo compagno di squadra Pato: “Mi ha impressionato in allenamento per forza e velocità, è uno dei più forti con cui mi sia allenato“.

Infine è tornato sul derby: “Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro, arbitrare non è facile, loro possono sbagliare come noi calciatori“.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy