Calciomercato Milan, Cicchetti (agente Fifa): Felipe Anderson nuovo craque del calcio brasiliano, ma bisogna muoversi…

MILAN CICCHETTI FELIPE ANDERSON HERNANES GANSO – Il nome di Felipe Anderson, fantasista classe 1993 del Santos, è stato accostato molte volte al Milan negli ultimi tempi.
Gianfranco Cicchetti, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, ha dichiarato a Ilsussidiario.it: “E’ un trequartista moderno dotato di tanta classe ma anche molto mobile. Se volessimo fare un paragone potremmo accostarlo ad Hernanes della Lazio. Sono sicuro che se proseguirà su questa strada Felipe Anderson diventerà il nuovo craque del calcio brasiliano“.
Consiglia ai rossoneri uno scambio con Robinho: “Cedere un giocatore di 28 anni per un ragazzo di 19 è certamente una scelta di mercato condivisibile, anche perché parliamo di un ragazzo con qualità notevoli. A differenza di Ganso è maggiormente mobile ed è più forte fisicamente, non a caso non ha avuto gli infortuni del suo predecessore“.
Conclude affermando: “Certamente bisognerà sbrigarsi a prendere il giocatore, prima che la sua valutazione raggiunga livelli importanti e diventi inaccessibile per le casse del Milan“.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy