Calciomercato Milan, Ganz jr. apre all’Inter: Mai dire mai…

Milan News Mercato-

L’attaccante della Primavera del Milan, nonchè figlio d’arte, Simone Ganz, in live chat con il sito Sky.it ha parlato della sua avventura in rossonero. Ecco i punti salienti della conversazione raccolti da MilanNews.it

sul Futuro: ”Io mi trovo bene con El Shaarawy. Valoti? Ha delle grandissime potenzialità, io e lui ci troviamo ad occhi chiusi”.

su Hachim Mastour: ”Ho visto i suoi video, non pensavo fosse così bravo, ma nel calcio la testa fa tutto”.

su De Sciglio: ”Grandi potenzialità, da terzino destro renderebbe il doppio. Sui nuovi giovani rossoneri scommetto su Innocenti. Rodrigo Ely? Può diventare un grande giocatore, già l’anno scorso sembrava essere lanciato”.

sull’Inter: ”Se mi chiamasse l’Inter? Dipende perché la fede è la fede ma il lavoro è un’altra cosa. In futuro mai dire mai…”.

sulla Serie B: ”Vorrei giocare in Serie B per migliorare come Florenzi, che prima di esplodere alla Roma ha fatto benissimo al Crotone. Nel Padova e Sassuolo un giovane può crescere tranquillamente. Nel mercato passato dovevo andare al Bari ma poi è sfumato il tutto”.

su Ibrahimovic: ”E’ il giocatore più forte del mondo insieme a Messi e Cristiano Ronaldo. Adesso mi ispiro a Pato, è il giocatore più completo”.

Sogno: ”Giocare a San Siro con la maglia del Milan”.

 

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it

Impostazioni privacy