Gioca gratis e vinci oltre mille euro con il trionfo rossonero!

Milan News Serie A-PRONOSTICI SERIE A – La redazione di Milanlive, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

LAZIO-MILAN  2 @3,25

19/10  Ore 20:45-Allo stadio Olimpico di Roma i rossoneri faranno visita alla Lazio nell’otava giornata della serie A. I giocatori di Allegri, derby a parte, sono sembrati in crescita nelle ultime uscite, e il rendimento di Montolivo in nazionale fa ben sperare. I biancocelesti hanno invece diversi grattacapi da fronteggiare: in settiamana Mauri è stato interrogato riguardo ad un conto in Svizzera aperto a nome dei genitori, e probabilmente non è mentalmente libero. Miroslav Klose, il punto di riferimento della Lazio, ha invece dovuto giocare tutte e due le partite disputate dalla Germania per la qualificazione ai mondiali, e sarà probabilmente affaticato. Se dovesse giocare (ma non è certo) sarà sicuramente con le pile scariche. El Shaarawy, Bojan e, se dovesse giocare, Pato, dovranno invece aiutare il Milan a non allontanarsi dalla zona europea, e dovranno consentire ad Allegri di restare seduto sulla panchina rossonera. Per questi motivi vi consigliamo di puntare sul segno 2 – in lavagna a 3,25 volte la posta.

 

JUVENTUS-NAPOLI  over 2,5 @1,72

20/10 Ore 18:00- Allo Juventus Stadium di Torino la Juventus ospita il Napoli in quello che può di fatto considerarsi come il big match dell’ ottava giornata della Serie A. I padroni di casa non perdono da oltre un anno e tra le mura amiche hanno sempre vinto dall’ inzio del campionato; inoltre i bianconeri hanno di recente vinto con la Roma per 4 a 1 e sono riusciti (a fatica) a vincere in extremis su un campo difficile come quello di Siena. I partenopei invece vengono da due successi sofferti in campionato (contro Sampdoria e Udinese), intervallati dal pesante k.o. in Europa League contro il Psv Eindhoven.Gli azzurri potranno fare affidamento sui vari Cavani, Pandev (che con la Juve segna sempre) ed Hamsik. Considerando la forza della Juventus tra le mura amiche e la facilità con la quale il Napoli gioca in contropiede, vi consigliamo di puntare sul segno over 2,5 in lavagna a 1,72 volte la posta.

 

CHIEVO-FIORENTINA  2  @2,40

21/10  Ore 15:00- La Fiorentina quinta in classifica ospita il Chievo sedicesimo in un match valido per l’ ottava giornata del campionato italiano di Serie A. I padroni di casa, dopo un avvio difficile, sono riusciti a ritrovare la vittoria nell’ ultimo turno battendo per 2 a 1 la Sampdoria; nonostante questo però il Chievo non è ancora uscito dalla crisi, anche considerando che la vittoria sui blucerchiati è arrivata grazie ad un clamoroso errore del portiere Romero. La Fiorentina invece è una delle squadre più in forma di tutto il campionato e il suo tecnico Montella è uno dei più apprezzati e stimati giovani allenatori della Serie A. Inoltre gli ospiti possono fare affidamento sull’ ottimo stato di forma di Stevan Jovetic (5 reti in questo avvio di stagione) e a centrocampo hanno trovato la quadratura del cerchio con l’ asse Pizarro-Borja Valero-Romulo che garantisce qualità e quantità alla mediana viola. La Fiorentina poi può vantare la quarta miglior difesa del campionato, mentre il Chievo con appena 6 reti all’ attivo in 7 incontri ha il terzo peggior attacco della Serie A. Considerando la forza degli ospiti e il periodo difficile che sta attraversando il Chievo, scegliamo il segno 2 in lavagna a 2,40 volte la posta.

 

UDINESE-PESCARA  1  @1,53

21/10  Ore 15:00- Al Friuli di Udine, i padroni di casa ospitano il Pescara nell’ottava giornata della serie A. I bianconeri, fermi a 6 punti, hanno assoluto bisogno di vincere per non allontanarsi ulteriormente dalla zona europea, e contro il Pescara, che fino ad oggi ha subito 3 gol in ben 4 partite su 7, possono decisamente puntare alla vittoria. Di Natale ha avuto tempo per chiarire la sua situazione con Guidolin, che a sua volta ha avuto 2 settimane per plasmare la squadra e riportarla agli antichi splendori. Nel Pescara mancherà Terlizzi, e questo non facilità una difesa fin troppo traballante. Per questi motivi, vi consigliamo di puntare sul segno 1 – in lavagna a 1,53 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Lazio-Milan 2
  • Juventus-Napoli over 2,5
  • Chievo-Fiorentina 2
  • Udinese-Pescara 1

Quota complessiva: oltre 20 volte la posta

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci oltre 1000 euro!!! CLICCA QUI 

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it

 

Impostazioni privacy