Mercato Milan, Cesarini: Gundogan potenziale top player. Difficile arrivi in Italia, a meno che…

MERCATO MILAN CESARINI GUNDOGAN – Mauro Cesarini, agente Fifa ed esperto di calcio tedesco, ha parlato ai microfoni di ilsussidiario.net di Ilkay Gundogan, centrocampista del Borussia Dortmund classe 1990 accostato negli ultimi giorni al Milan: “Stiamo parlando di un grande talento che ha tutte le carte in regola per diventare un potenziale top player. È un centrocampista che già sta facendo vedere le proprie qualità può giocare sia da vertice basso che da vertice alto o mezz’ala, un calciatore di qualità e quantità che ha tanta gamba. Paragoni? Fare paragoni non è mai bello, ma questo ragazzo ha davvero un potenziale enorme”.
Su un possibile approdo in Italia è però molto dubbioso: “Acquistare Gundogan sarà praticamente impossibile per le italiane e per il Milan che al momento non penso possa spendere tanti soldi per il ragazzo. Al momento solo le due squadre di Manchester, le due spagnole e il Psg potrebbero acquistare i giocatori del Borussia Dortmund. E poi in una squadra così in crisi come il Milan  neanche il ragazzo potrebbe fare miracoli”.
Cesarini non chiude, però, tutte le porte al Milan: “Berlusconi spesso ha fatto miracoli dal punto di vista sportivo. Per prendere Gundogan ne servirebbe un altro”.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy