Milan, Allegri: Berlusconi mi ha detto che ci vorranno 2/3 anni per risalire, la scenata Serie B? Vi spiego…



NAPOLI MILAN – Di seguito vi riportiamo alcune interessanti dichiarazioni rilasciate da Allegri nel post-partita di Napoli-Milan.

“La scenata Serie B? No, non è che si parla di questo argomento, qualcuno ha riportato la voce di un giornalista che io, parlando serenamente con la squadra, ho detto che siccome la paura ogni tanto fa 90, allora, magari, una frase del genere, in un momento del genere, può far solo che bene, perché la realtà è quella, avevamo 14 punti, abbiamo Napoli, con il quale abbiamo già giocato, Juventus, e poi Catania e Torino fuori e ritrovarsi in fondo è un attimo”.

“Il presidente è una persona di grande carisma, in più è competente. La sua visita a Milanello sia stata molto importante per i ragazzi. Non mi ha promesso niente sul mercato, questa squadra è giovane e ha bisogno di crescere. Non abbiamo parlato nemmeno di obiettivi: ha detto che ci vogliono 2 o 3 anni per ricostruire e noi dobbiamo essere bravi ad accorciare questi tempi. Ci vuole esperienza, siamo una squadra giovane. Berlusconi è il presidente più vincente al mondo e lo capisce”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy