Calciomercato Milan, Calathopoulos tuona: Caro Pato, grazie dovresti dirlo tu al Milan! Vendilo Galliani


CALCIOMERCATO MILAN – Il giornalista di Mediaset Calathopoulos nel suo editoriale odierno, accusa Alexandre Pato di essersi comportato in maniera scorretta quando, ieri sera, ha annunciato di voler parlare del proprio futuro con il proprio procuratore.

“Grazie dovresti dirlo tu al Milan e agli allenatori che si sono alternati su quella panchina per aver creduto in te, averti insegnato a diventare un giocatore, aspettato per gli infiniti mesi che sei stato fuori per infortunio.

Non era colpa tua, ci mancherebbe, ma neanche del Milan e allora adesso cosa vuoi? Lo dico al mio procuratore che ci pensa lui… Come se Allegri o un altro allenatore al suo posto si divertisse a lasciare fuori un giocatore in forma, decisivo, capace di risolvere le partite. Non ti viene il sospetto che dopo l’ennesimo, lungo infortunio, la strada per raggiungere una condizione accettabile sia ancora lunga? Che il tuo impiego vada centellinato, come tra l’altro dimostrato ieri (nuovo allarme per un fastidio al muscolo da accertare)?

Che in questo momento tu non sia un giocatore affidabile e che in una partita da dentro o fuori come quella con l’Anderlecht la scelta sia caduta, giustamente, su altri?

Nessuno mette in discussione le qualità potenziali di Pato; nessuno sostiene che si diverta ad infortunarsi ma da qui a dire che può permettersi di dire adesso lo dico al mio procuratore ce ne passa! Il Milan non ha bisogno di consigli ma se ci fosse una sola possibilità di realizzare un buon affare vendendo Pato, credo che sarebbe la soluzione migliore per tutti.”


La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy