Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Durante racconta Felipe Anderson: è un numero 10, ma gioca anche largo a sinistra

Calciomercato Milan, Durante racconta Felipe Anderson: è un numero 10, ma gioca anche largo a sinistra

Milan News Galliani Mercato-

Felipe Anderson, 19 anni, è uno degli obiettivi dichiarati di mercato del Milan, che dalla scorsa estate ha cambiato filosofia di investimenti, cercando dei giovani talenti in giro per il mondo per ringiovanire la rosa e creare una squadra di grande prospettiva.

Per capire di che tipo di giocatore si tratti, la redzione di ilmilanlista.it ha contattato Sabatino Durante,agente Fifa e grande conoscitore di calcio brasiliano.

Felipe Anderson che tipo di giocatore è, potrebbe fare al caso del Milan?

” Non posso confermare l’ interesse del Milan. E’ un numero 10, un trequartista, di grande porspettiva e qualità. L’ ho visto giocare sia al posto di Ganso che largo a sinistra. Vista la partenza di Ganso, sta occupando la sua posizione in maniera eccellente. Se poi dopo, pronti e via, possa inserirsi al meglio nel Milan, non posso dirlo.

Quanto potrebbe costare il suo cartellino?

” Conoscendo il presidente del Santos,non meno di 10 milioni di euro.

Potrebbe essere possibile un inserimento di Robinho nella trattativa?

” Certo che potrebbe essere inserito nella trattativa. Sia Braida che Galliani si sono sempre dimostrati degli ottimi dirigenti in questo senso, questa è una soluzione che potrebbe essere presa in considerazione.

 

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it